Accessori

ACCESSORI

DTR-CD1

 

Cassetto in metallo per Dcash, Dpalm, Dprint :

 

•4 molle per banconote

•Vano estraibile con 8 slot per monete

•Chiave a 3 posizioni

•Dimensioni: 335 (L) x 370 (P) x 81mm

•Peso: 3,5kg

DTR-CD2

 

Cassetto in metallo per Dcash, Dpalm, Dprint :

 

•4 molle per banconote

•Vano estraibile con 8 slot per monete

•Fessura esterna per l’inserimento diretto di banconote e assegni

•Base metallica

•Chiave a 3 posizioni

•Dimensioni: 336 (L) x 368 (P) x 80mm

•Peso: 4,0kg

"LP542TT": ETICHETTATRICE A TRASFERIM.TERMICO

 

 

Etichettatrice a trasferimento termico o termica diretta, collegabile a indicatore della serie 3590E, CPWE e DFW.

L'emissione rapida di etichette, l'alta risoluzione di stampa e le dimensioni compatte la rendono adatta per stampare in qualsiasi ambiente.

"SMTPLUSPRO": ETICHETTATRICE A TRASFERIMENTO TERMICO E DIRETTO

 

 

Etichettatrice a trasferimento termico e diretto, collegabile a indicatore della serie 3590, CPW e TRS. L'emissione rapida di etichette, l'alta risoluzione di stampa e le dimensioni compatte la rendono adatta per stampare in qualsiasi ambiente industriale. Omologabile CE-M.

Stampante Termica 80mm

 

Compatibile con i comandi ESC/POS e Star - La struttura impermeabile a prova di polvere e di olio - Stampa locale e di rete supportati - Supporta i driver OPOS - Printer authentication e software in bundle - Velocità driver in modalità stampante - Stampa automatica di recupero quando si scollega la rete - Porta seriale virtuale per la connessione USB, la porta USB supporta applicazioni OPOS - La scheda di interfaccia di rete 100 MB rende il collegamento e la stampa molto più veloce, stop ricevute di stampa errata.

 

 

Conta Banconote

 

Conta banconote con funzioni di rilevamento falsi e filo metallico. Ampio display retroilluminato con visualizzazione di 5 cifre risultati del conteggio. Alimentatore da 150 a 200 banconote o bollette con spessori da 0,06 a 0,15 mm. Capacità di conteggio di 1.000 unità al minuto.

Dimensioni: 40 x 110; 100 x 175mm.

Verificatore di Banconote

 

 

Accetta le banconote in qualsiasi verso, velocità di scansione inferiore a 0,5 secondi, con scansione anche a 2D delle dimensioni, ultravioletta e rilevazione inchiostro magnetico, con ampio display retro illuminato.

Rilevamento del tipo di carta moneta, con possibilità di abbinare l’allarme sonoro nel caso di rilevazione di falso.

Aggiornamenti tramite porta USB.

Alimentazione a corrente oppure opzionalmente tramite batteria al litio. Dimensioni 143 x 125 x 73 (mm)

FIDO mobile 4.3"

 

Palmare Wi-Fi per raccolta comandi - Nella ristorazione l'innovazione vincente - Monitor Touch Screen da 4.3" LCD - Design e Tecnologia - Batteria lunga durata.

 

FIDO 3.5"

 

Con il sensore di luce ambientale, FIDO mobile 3.5" regola la luminosità dello schermo automaticamente in base all'ambiente e ai cambiamenti di luce. Esso è particolarmente adatto per il personale che spesso si muove dentro e fuori i negozi o ristoranti.

M-40

 

Wireless Handheld Terminal for Android or Windows

 

Android è il sistema operativo più popolare per i dispositivi mobili, adesso avete la possibilità di avere un terminale portatile wireless con piattaforma Android avanzata. M-40 è disponibile sia per Android che per Windows. Fornisce potenti prestazioni, maggiore stabilità WiFi e lunghe ore di funzionamento. M-40 offre un design elegante, dimensioni compatte e un ampio schermo touch da 4.3 pollici.

 

Contatti

 

 

Adria Service

Via della Stadera, 175

80100- Napoli

T: +393391423599

T: +393315895704

Sito: adriaservice.eu

Email: info@adriaservice.eu

Assistenza Hardware Software e Remoto

 

Cell:

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2015 All Rights Reserved- Adria Service P.Iva 07665321217- Tutti i diritti riservati- | Powered by soluzioninformatichealex.it

Social Media